Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
UISP
movimento e benessere associazione sportiva dilettantistica
prosport S.S.D. A.R.L
gong fu 2000 associazione sportiva dilettantistica
movimento & salute associazione sportiva dilettantistica
mivida associazione sportiva dilettantistica
argentovivo associazione sportiva dilettantistica
as punto donna associazione sportiva dilettantistica
spazio danza srl associazione sportiva dilettantistica
gruppo sportivo circoscrizione 4 associazione sportiva dilettantistica
feel good studio associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a monza (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Under 110 ha sede a monza ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la ginnastica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Associazione Sportiva Dilettantistica Under 110 crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Associazione Sportiva Dilettantistica Under 110 è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.