Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
MSP_Italia
krystall dance associazione sportiva dilettantistica
l'incontro associazione sportiva dilettantistica
jole corigliano danza associazione sportiva dilettantistica
ishtar guerra e amore e lo scrigno d'oriente associazione sportiva dilettantistica
libera la danza associazione sportiva dilettantistica
dance meeting associazione sportiva dilettantistica
libertas daniel dancing school associazione sportiva dilettantistica
club jonio ballo amatori associazione sportiva dilettantistica
popolo della notte associazione sportiva dilettantistica
centro studi danza koros associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a taranto (vedi tutte)
Associizione Sportiva Dilettantistica Tacco Cento si trova a taranto ed è affiliata all'MSP_Italia.
La loro principale attività è quella di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Associizione Sportiva Dilettantistica Tacco Cento crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Associizione Sportiva Dilettantistica Tacco Cento è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.