Sport praticati:
Calcio, Calcio a 5 (Calcetto), Tennistavolo (Ping Pong)
Affiliazioni:
ACSI, FIGC, OPES, CSI
libertas villaseta associazione sportiva dilettantistica
libertas di benedetto associazione sportiva dilettantistica
libertas s.michele associazione sportiva dilettantistica
atletico fontanelle associazione sportiva dilettantistica
oreb associazione sportiva dilettantistica
agrigentum associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale polisportiva dilettantistica colleverde
polisportiva dilettantistica acragante
p.d. atletico agrigento associazione sportiva dilettantistica
cavern club s. pertini associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Calcio a agrigento (vedi tutte)
Athena Associazione Sportiva Dilettantistica opera a agrigento ed è affiliata all'ACSI, alla FIGC, all'OPES, al CSI.
La loro principale attività è quella di promuovere il calcio offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
Athena Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di agrigento e al loro interno sono cresciute generazioni di bambini e ragazzi che hanno imparato i valori fondamentali dello sport e l'importanza del lavoro di squadra.
I loro istruttori di calcio sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Athena Associazione Sportiva Dilettantistica sarà felice di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono al campo a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare al campo o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.