Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
FIDAL
buscoldo polisp. associazione sportiva dilettantistica
libertas mantova femminile associazione sportiva dilettantistica
club atletico mantovano libertas associazione sportiva dilettantistica
g.s. amatori cral-apam associazione sportiva dilettantistica
libertas mantova associazione sportiva dilettantistica
g.p. virgiliano associazione sportiva dilettantistica
sci cai mantova assoc. sp. dilettantistica
quisport cooperativa associazione sportiva dilettantistica
atl. rigoletto associazione sportiva dilettantistica
csi mantova associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a porto mantovano (vedi tutte)
Atl. Bancole Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a porto mantovano ed è affiliata alla FIDAL.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quei valori in cui Atl. Bancole Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Atl. Bancole Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.