Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
FIDAL
atletica galliate associazione sportiva dilettantistica
streetgames associazione sportiva dilettantistica
sporcity galliate associazione sportiva dilettantistica
homebrewers novaresi associazione sportiva dilettantistica
triathlon autonosate associazione sportiva dilettantistica
polisportiva dimensione sport turbigo associazione sportiva dilettantistica
atletica bellinzago associazione sportiva dilettantistica
amatori masters novara associazione sportiva dilettantistica
novara che corre associazione sportiva dilettantistica
podismo avis novara associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a cameri (vedi tutte)
Atletica Ovest Ticino Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a cameri ed è affiliata alla FIDAL.
La loro principale attività è quella di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Atletica Ovest Ticino Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Atletica Ovest Ticino Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.