Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
FIDAL
cus lecce associazione sportiva dilettantistica
don bosco associazione sportiva dilettantistica
as running club associazione sportiva dilettantistica
atletica salentina lecce 'roberto castelluccio' associazione sportiva dilettantistica
new salento associazione sportiva dilettantistica
gpdm associazione sportiva dilettantistica
atletica top runners lecce associazione sportiva dilettantistica
circolo parrocchiale san pio x associazione sportiva dilettantistica
g.s. santa maria della porta associazione sportiva dilettantistica
s. giovanni maria vianney associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a surbo (vedi tutte)
Atletica Surbo Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a surbo ed è affiliata alla FIDAL.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere l'atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quei valori in cui Atletica Surbo Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Atletica Surbo Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.