Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
CSEN, FIDS
ivan & genny dance school associazione sportiva dilettantistica
wind of usa asd
associazione danza sportiva dilettantistica melody dance piemonte
gymplanet torino associazione sportiva dilettantistica
soc. ginnastica victoria - to as. sp. dilettantistica
alfieri associazione sportiva dilettantistica
al.ma. latina academy associazione sportiva dilettantistica
Sportidea-Caleidos A.S.D.C.
la nena latina academia de baile associazione sportiva dilettantistica
arte e vita associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a torino (vedi tutte)
Ballo Anch'io Associazione Sportiva Dilettantistica opera a torino ed è affiliata allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di insegnare l'arte delle attività ricreative e di mettere alla prova ciò che i loro soci migliorano ogni giorno che ci frequentano!
Le loro attività si svolgono in incontri mensili e danno a chiunque l'opportunità di imparare gli uni dagli altri e di verificare i miglioramenti nel tempo, ma anche di poter confrontare idee e nuove soluzioni!
I loro iscritti "storici" sono tra i più preparati della zona e sono ormai affiatati da lustri di strettissima collaborazione; per loro non c'è attività più bella che condividere la propria esperienza con i nuovi iscritti!
La soddisfazione che scaturisce facendo attività ricreative rende questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi!! Provare per credere!!!
Ballo Anch'io Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e ideale in cui passare davvero bene il tuo tempo lontano dagli affanni quotidiani.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.