Sport praticati:
Ginnastica aerobica
Affiliazioni:
AICS
pontevolley associazione sportiva dilettantistica
atelier teatro danza associazione sportiva dilettantistica
lastreghe associazione sportiva dilettantistica
tennis dolomitico associazione sportiva dilettantistica
kou bu kan associazione sportiva dilettantistica
agonistica giovani valbelluna associazione sportiva dilettantistica
polisportiva astra associazione sportiva dilettantistica
calcio ponte nelle alpi associazione sportiva dilettantistica
amici del biliardo associazione sportiva dilettantistica
calcio soccher associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica aerobica a ponte nelle alpi (vedi tutte)
Belle Storie A.s. Dilettantistica ha sede a ponte nelle alpi ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni di ginnastica aerobica e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme all'AICS!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nel settore; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi ginnastica aerobica deve affidarsi esclusivamente a dei sinceri professionisti. Belle Storie A.s. Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Belle Storie A.s. Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui trascorrere davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.