Sport praticati:
Discipline Orientali, Ginnastica
Affiliazioni:
ASI
360 personal studio p.s. scuola formazione sport & wellness associazione sportiva dilettantistica
sportlab s.s.dilettantistica a r.l.
attivamente s.s.dilettantistica a r.l.
centro sport più curno sportiva dilettantistica s.r.l.
magellano associazione sportiva dilettantistica
s. marco s.s.dilettantistica a r.l.
624 fitness & sport s.s.dilettantistica a r.l.
movimento associazione sportiva dilettantistica
fusion associazione sportiva dilettantistica
ASD Ananda associazione sportive dilettantistica per la cultura e la pratica dell'attività motoria
Categoria: Associazioni di Discipline Orientali a palazzago (vedi tutte)
Benessere In Movimento P.s. Associazione Sportiva Dilettantistica opera a palazzago ed è affiliata all'ASI.
La loro principale attività è quella di promuovere Le discipline orientali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le discipline orientali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di discipline orientali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Benessere In Movimento P.s. Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di palazzago, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a palazzago e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.