Sport praticati:
Bocce
Affiliazioni:
FIB
circ. s.agostino associazione sportiva dilettantistica
bocciofila sassolese associazione sportiva dilettantistica
madonna di sotto associazione sportiva dilettantistica
polisportiva casalgrande associazione sportiva dilettantistica
polisportiva dil. salvaterra associazione sportiva dilettantistica
bocciofila scandianese r.cigni - associazione sportiva dilettantistica
c.s.b. il birillo associazione sportiva dilettantistica
bocciofila villa d'oro associazione sportiva dilettantistica
a.sd. bocciofila circolo piazza società dilettantistica
circolo sportivo dilettantistico sirenella
Categoria: Associazioni di Bocce a polinago (vedi tutte)
Bocciofila Fioranese Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a spezzano fiorano modenese ed è affiliata alla FIB.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi campioni di bocce e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIB!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nel settore; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi bocce deve affidarsi esclusivamente a dei sinceri professionisti. Bocciofila Fioranese Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Bocciofila Fioranese Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero gradevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.