Sport praticati:
Bocce
Affiliazioni:
FIB
circ. cult. sport. s. giacomo d. marca associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica bocciofila grottammare
a.s.dilettantistica bocciofila salaria
a.s.dilettantistica bocce san giovanni
bocciofila stella associazione sportiva dilettantistica
csb san pio associazione sportiva dilettantistica
bocciofila valtronto associazione sportiva dilettantistica
colli sport village associazione sportiva dilettantistica
circolo bocciofilo alba adriatica associazione sportiva dilettantistica
circ. bocc. 2 campanili associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Bocce a san benedetto del tronto (vedi tutte)
Bocciofila Sambenedettese Associazione Sportiva Dilettantistica opera a san benedetto del tronto ed è affiliata alla FIB.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni di bocce e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIB!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nell'ambiente; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi bocce deve affidarsi solamente a dei sinceri professionisti. Bocciofila Sambenedettese Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Bocciofila Sambenedettese Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.