Sport praticati:
Arti marziali, Fitness, Ginnastica
Affiliazioni:
CSEN
top master associazione sportiva dilettantistica
armonie associazione sportiva dilettantistica
hi otsuka karate club associazione sportiva dilettantistica
taekwondo songmukwan associazione sportiva dilettantistica
planet gym associazione sportiva dilettantistica
tai fun discipline orientali associazione sportiva dilettantistica
gym master ass.sport.dilettantistica
new palextra fitness club associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica vir mentis
no limits associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a scafa (vedi tutte)
Body Art Associazione Sportiva Dilettantistica opera a scafa ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Body Art Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di scafa, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a scafa e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.