Sport praticati:
Arti marziali, Aerobica, Fitness, Body building, Danza
Affiliazioni:
CSEN
sakura karate bari associazione sportiva dilettantistica
accademia judo kaiden associazione sportiva dilettantistica
new fit & fun associazione sportiva dilettantistica
new olimpic zeus associazione sportiva dilettantistica
salvatore tunno asd
judo team associazione sportiva dilettantistica
new generation associazione sportiva dilettantistica
body sculpt associazione sportiva dilettantistica
goshindo karate club accademia karate associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo karate club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a adelfia (vedi tutte)
Body's Harmony Ii Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a adelfia ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Body's Harmony Ii Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di adelfia, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a adelfia e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.