Sport praticati:
Aerobica, Fitness, Ginnastica
Affiliazioni:
MSP_Italia
we fit a.r.l.c.r. associazione sportiva dilettantistica
gold's club associazione sportiva dilettantistica
biosalus wellness associazione sportiva dilettantistica
golds club associazione sportiva dilettantistica
assoc. sport. dilettantistica ' mass media strength'
altea cam associazione sportiva dilettantistica
o:ma (obiettivo movimento attivo) associazione sportiva dilettantistica
kinesia sporting club associazione sportiva dilettantistica
gruppo 2000 dance associazione sportiva dilettantistica
polisportiva padria associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a macomer (vedi tutte)
Bonfit Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a macomer ed è affiliata all'MSP_Italia.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più professionali della zona e si formano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più farne a meno! Provare per credere!!!
Bonfit Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.