Sport praticati:
Tennis
Affiliazioni:
ASC
area tennis academy associazione sportiva dilettantistica
m3 associazione sportiva dilettantistica
c.t.s.t.t. taxi torino associazione sportiva dilettantistica
sport village bertolla associazione sportiva dilettantistica
tennis club stone age associazione sportiva dilettantistica
tennis club la reggia associazione sportiva dilettantistica
nord tennis associazione sportiva dilettantistica
ace tennis center a r.l. associazione sportiva dilettantistica
olimpia associazione sportiva dilettantistica
indoor club a r.l. associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Tennis a torino (vedi tutte)
Bosso Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a torino ed è affiliata all'ASC.
La loro principale attività è quella di promuovere il tennis offrendo tornei sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i migliori della Provincia e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui Bosso Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il tennis uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Bosso Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.