Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
CSEN
happy dance associazione sportiva dilettantistica
gentes associazione sportiva dilettantistica
acquarium gym club associazione sportiva dilettantistica
baila caribe associazione sportiva dilettantistica
energy life s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
pandora associazione sportiva dilettantistica
a.s.dilettantistica ener gym
freedom dance associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica ever dance
as dilettantistica danza e danza academy
Categoria: Associazioni di Danza a san salvo (vedi tutte)
Bounce Associazione Sportiva Dilettantistica opera a san salvo ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di promuovere la danza organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Bounce Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Bounce Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.