Sport praticati:
Atletica, Pallacanestro (Basket)
Affiliazioni:
CSI
s.c. passo dopo passo associazione sportiva dilettantistica
g.s. montestella associazione sportiva dilettantistica
le vie dell'armonia associazione sportiva dilettantistica
atl. milano associazione sportiva dilettantistica
atletica intesa associazione sportiva dilettantistica
corsa continua associazione sportiva dilettantistica
atletica top run associazione sportiva dilettantistica
ortica team associazione sportiva dilettantistica
qt8-run associazione sportiva dilettantistica
la michetta associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a milano (vedi tutte)
Bubbers Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a milano ed è affiliata al CSI.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Bubbers Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Bubbers Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.