Sport praticati:
Aerobica, Attività ricreative, Giochi con le carte, Calcio, Danza, Fitness, Pallavolo (Volley), Tennis
Affiliazioni:
ENDAS
the voice associazione sportiva dilettantistica
g. club s.r.l. s.s.dilettantistica
sottosopra associazione sportiva dilettantistica
a.p. club associazione sportiva dilettantistica
body armony associazione sportiva dilettantistica
battista universal sporting associazione sportiva dilettantistica
ginnastica brindisi associazione sportiva dilettantistica
asd moving
accademia del balletto associazione sportiva dilettantistica
world fitness associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a brindisi (vedi tutte)
C.r. Free Fun Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a brindisi ed è affiliata all'ENDAS.
L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più professionali della zona e si formano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più dimenticarla! Cosa state aspettando???
C.r. Free Fun Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.