Sport praticati:
Arti marziali, Fitness, Aikido, Ginnastica
Affiliazioni:
CNS_Libertas
associazione amici del judo polisportiva dilettantistica
bu sen bresso associazione sportiva dilettantistica
us acli cinisello associazione sportiva dilettantistica
scuola arti marziali milano associazione sportiva dilettantistica
body work associazione sportiva dilettantistica
circolo polisportivo dilettantistico auprema scrl
as dilettantistica h2o arti marziali miste
pow wow discipline bio naturali associazione promozione sociale associazione sportiva dilettantistica
bonsai ki associazione sportiva dilettantistica
società pugilistica rocky marciano associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a bresso (vedi tutte)
C.s.k.k. Bresso Associazione Sportiva Dilettantistica opera a bresso ed è affiliata alla CNS_Libertas.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
C.s.k.k. Bresso Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di bresso, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a bresso e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.