Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
ACSI
vallesusa karate shotokan associazione sportiva dilettantistica
dojo karate villaralmese associazione sportiva dilettantistica
scuola dei due lavori associazione sportiva dilettantistica
hung gar association associazione sportiva dilettantistica
sharanam as. sp. dilettantistica
dharma multiverso associazione sportiva dilettantistica
antonella dance school s.s.dilettantistica
gong fu hung quan e tai ji quan associazione sportiva dilettantistica
judo club chiusa di san michele associazione sportiva dilettantistica
dojo karate mizuumi avigliana to ass.sport. dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a sant'ambrogio di torino (vedi tutte)
C.s.k.s. Dilettantistica Valle Susa ha sede a sant'ambrogio di torino ed è affiliata all'ACSI.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
C.s.k.s. Dilettantistica Valle Susa da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di sant'ambrogio di torino, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a sant'ambrogio di torino e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.