Sport praticati:
Attività ricreative
Affiliazioni:
ENDAS
endasiadi associazione sportiva dilettantistica
culturale monkey wrench associazione sportiva dilettantistica
giramondo club associazione sportiva dilettantistica
endas la luce associazione sportiva dilettantistica
cral dipendenti ospedale pontremoli associazione sportiva dilettantistica
centro culturale il faro associazione sportiva dilettantistica
oreste pastorini endas associazione sportiva dilettantistica
hakuna meatata associazione sportiva dilettantistica
errico malatesta endas associazione sportiva dilettantistica
compagnia della spada aulla asd
Categoria: Associazioni di Attività ricreative a carrara (vedi tutte)
Candia Associazione Sportiva Dilettantistica opera a carrara ed è affiliata all'ENDAS.
Il loro fine è quello di insegnare l'arte delle attività ricreative e di mettere alla prova ciò che i loro soci scoprono ogni giorno che ci frequentano!
Le loro attività si svolgono durante incontri periodici e danno a chiunque l'opportunità di imparare gli uni dagli altri e di verificare i progressi nel tempo, ma anche di poter confrontare idee e nuove soluzioni!
I loro iscritti "storici" sono tra i più bravi della zona e sono ormai affiatati da lustri di strettissima collaborazione; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione che condividere la propria esperienza con i nuovi iscritti!
La gioia che scaturisce facendo attività ricreative rende questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più dimenticarla!! Provateci!!!
Candia Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui passare davvero bene il tuo tempo libero lontano dagli affanni quotidiani.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.