Sport praticati:
Canottaggio
Affiliazioni:
FIC
s.c.limite - as dilettantistica
società dilettantistica canottieri pietro cavallini
sport e fitness team associazione sportiva dilettantistica a responsabilità limitata
gruppo trekking lastra a signa associazione sportiva dilettantistica
società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata i well
polisportiva amatori prato associazione sportiva dilettantistica
le carte in tavola associazione sportiva dilettantistica
mauax srl associazione sportiva dilettantistica
c.s.i. firenze polisportiva associazione sportiva dilettantistica
cus pisa associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Canottaggio a san miniato (vedi tutte)
Canottieri San Miniato Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a ontraino san miniato ed è affiliata alla FIC.
La loro principale attività è quella di formare nuovi atleti di canottaggio e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIC!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi canottaggio deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. Canottieri San Miniato Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Canottieri San Miniato Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.