Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
UISP
judo ginnic club valenza associazione sportiva dilettantistica
capoeira arte marziale brasiliana associazione sportiva dilettantistica
ego palestre asd
ulandi stick system cultura e tradizione italiana associazione sportiva dilettantistica
polisportiva x max valenza judo associazione sportiva dilettantistica
accademia ta yu associazione sportiva dilettantistica
ulandi stick system associazione sportiva dilettantistica
taekwondo alessandria warriors associazione sportiva dilettantistica
arti orientali alessandria associazione sportiva dilettantistica
yume alessandria associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a alessandria (vedi tutte)
Capoeira Al. Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a valmadonna alessandria ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Capoeira Al. Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di valmadonna alessandria, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a valmadonna alessandria e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.