Sport praticati:
Calcio a 5 (Calcetto)
Affiliazioni:
CSEN
spartak lucciola associazione sportiva dilettantistica
all stars novoli associazione sportiva dilettantistica
circolo arci la limonaia associazione sportiva dilettantistica
calcio cartagine 1959 associazione sportiva dilettantistica
atletico balord associazione sportiva dilettantistica
sesto calcio 2010 associazione sportiva dilettantistica
sestese calcio arl associazione sportiva dilettantistica
blood sugar sex magic associazione sportiva dilettantistica
rinascita doccia usd associazione sportiva dilettantistica
sestese calcio associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Calcio a 5 (Calcetto) a sesto fiorentino (vedi tutte)
Castello Viola Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a sesto fiorentino ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere il calcio a 5 offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
Castello Viola Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di sesto fiorentino ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di calcio a 5 sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Castello Viola Associazione Sportiva Dilettantistica sarà lieta di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono al campo a {city} e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare al campo o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.