Sport praticati:
Equitazione
Affiliazioni:
ASI
quattro mori associazione sportiva dilettantistica
equitazione
piccolo ranch associazione sportiva dilettantistica
trinis associazione sportiva dilettantistica
circolo ippico boscovivo associazione sportiva dilettantistica
centro escurisoni s. vittoria associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica ippica sangiovannesi
equipassione santuannesus a cuaddu associazione sportiva dilettantistica
scuola cagliaritana d'equitazione della società ippica di cagliari associazione sportiva dilettantistica
circolo ippico is arenas associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Equitazione a domus de maria (vedi tutte)
Cavalieri Di Domus De Maria Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a domus de maria ed è affiliata all'ASI.
Il loro fine è quello di formare nuovi sportivi di equitazione e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme all'ASI!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nell'ambiente; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi equitazione deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. Cavalieri Di Domus De Maria Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Cavalieri Di Domus De Maria Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui trascorrere davvero gradevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.