Sport praticati:
Arti marziali, Aerobica, Ginnastica, Danza
Affiliazioni:
UISP
kendo-iaido associazione sportiva dilettantistica
dojo kenshiro abbe-gruppo marche associazione sportiva dilettantistica
alfa judo associazione sportiva dilettantistica
taekwondo macerata associazione sportiva dilettantistica
popolare maceratese associazione sportiva dilettantistica
judo equipe macerata associazione sportiva dilettantistica
talent's dance associazione sportiva dilettantistica e culturale
cus macerata asd
yoga marche associazione sportiva dilettantistica
dynamic sporting club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a macerata (vedi tutte)
Centro Culturale Arti Marziali E Discipline Del Benesse Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a piediripa macerata ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Centro Culturale Arti Marziali E Discipline Del Benesse Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di piediripa macerata, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a piediripa macerata e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.