Sport praticati:
Arti marziali, Kick Boxing, Aerobica, Body building, Fitness, Ginnastica
Affiliazioni:
FIJLKAM, AICS
jun fan jeet kune do biujee juk tek bg as dilettantistica
sphaera s.s. dilettantistica
asahi karate c.d.a. (carobbio degli angeli) associazione sportiva dilettantistica
lenhua cientao italia associazione sportiva dilettantistica
polisportiva boldesico associazione sportiva dilettantistica
csi or. grumello del monte associazione sportiva dilettantistica
shotokan karate club bolgare associazione sportiva dilettantistica
karate shorei kan bergamo associazione sportiva dilettantistica
scuola karate telgate taikioku-shotokan associazione sportiva dilettantistica
italia krav maga associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a trescore balneario (vedi tutte)
Centro Sportivo Coral Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a trescore balneario ed è affiliata alla FIJLKAM, all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Centro Sportivo Coral Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di trescore balneario, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a trescore balneario e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.