Sport praticati:
Pallavolo (Volley)
Affiliazioni:
CSI
new project volley associazione sportiva dilettantistica
circolo volley associazione sportiva dilettantistica
urban play associazione sportiva dilettantistica
polisportiva azzurra casette associazione sportiva dilettantistica
san patrizio volley associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica mammazzurra asd
primavera volley associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica esasport
torre volley associazione sportiva dilettantistica
don celso pallavolo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Pallavolo (Volley) a monte urano (vedi tutte)
Cir. Par. San Michele Associazione Sportiva Dilettantistica opera a monte urano ed è affiliata al CSI.
La loro principale attività è quella di promuovere la pallavolo offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
Cir. Par. San Michele Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di monte urano e al loro interno sono cresciute generazioni di bambini e ragazzi che hanno imparato i valori fondamentali dello sport e l'importanza del lavoro di squadra.
I loro istruttori di pallavolo sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Cir. Par. San Michele Associazione Sportiva Dilettantistica sarà felice di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a {city} e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in palestra o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.