Sport praticati:
Attività ricreative, Volo acrobatico, Ginnastica, Danza
Affiliazioni:
CSEN
great horse spirit associazione sportiva dilettantistica
fuori classe associazione sportiva dilettantistica
friends associazione sportiva dilettantistica
equestre scuderia dell'unicorno associazione sportiva dilettantistica
tianlong kung fu association associazione sportiva dilettantistica
pro monte del lago associazione sportiva dilettantistica
holos associazione di promozione sociale e sportiva dilettantistica
società dilettantistica scacchi augusta perusia
semi di yoga associazione sportiva dilettantistica
sport boxe perugia associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Attività ricreative a città della pieve (vedi tutte)
Circo ' Ndiamo Associazione Sportiva Dilettantistica opera a pg città della pieve ed è affiliata allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di insegnare l'arte delle attività ricreative e di mettere alla prova ciò che i loro soci migliorano ogni giorno che ci frequentano!
Le loro attività si svolgono durante incontri mensili e danno a tutti l'opportunità di imparare gli uni dagli altri e di verificare i miglioramenti nel tempo, ma anche di poter confrontare idee e nuove soluzioni!
I loro iscritti "storici" sono tra i più professionali della provincia e sono ormai affiatati da lustri di strettissima collaborazione; per loro non c'è esperienza più bella che condividere la propria esperienza con i nuovi iscritti!
Il divertimento che scaturisce facendo attività ricreative rende questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più dimenticarla!! Provateci!!!
Circo ' Ndiamo Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e ideale in cui passare davvero bene il tuo tempo lontano dagli affanni quotidiani.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.