Sport praticati:
Arti marziali, Yoga
Affiliazioni:
FIJLKAM, CSI
judo friend associazione sportiva dilettantistica
il cinabro d'oro associazione sportiva dilettantistica
centro judo como associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica la gru bianca
arti marziali goshin do associazione sportiva dilettantistica
eracle sports associazione sportiva dilettantistica
bushido club associazione sportiva dilettantistica
shorinji kempo lario associazione sportiva dilettantistica
okinawa karate como associazione sportiva dilettantistica
club atletica pesante como associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a como (vedi tutte)
Circolo Guardia Di Finanza Como Settore Judo Associazione Sportiva Dilettantistica opera a como ed è affiliata alla FIJLKAM, al CSI.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Circolo Guardia Di Finanza Como Settore Judo Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di como, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a como e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.