Affiliazioni:
FIV
Categoria: Associazioni a reggio di calabria (vedi tutte)
Circolo Velico Windsurf Dello Stretto Associazione Sportiva Dilettantistica opera a reggio di calabria ed è affiliata alla FIV.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIV!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nel settore; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Circolo Velico Windsurf Dello Stretto Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui passare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.