Sport praticati:
Atletica
Affiliazioni:
AICS
podistica val nizzola associazione sportiva dilettantistica
atletica ghirlandina mo associazione sportiva dilettantistica
vaniglia associazione sportiva dilettantistica
mollificio modenese cittadella associazione sportiva dilettantistica
la fratellanza 1874 associazione sportiva dilettantistica
usd nuova marzaglia associazione sportiva dilettantistica
podistica modenese associazione sportiva dilettantistica
anni azzurri associazione sportiva dilettantistica
aics progetti associazione sportiva dilettantistica
il torrazzo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a modena (vedi tutte)
Corrimodena Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a modena ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Corrimodena Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Corrimodena Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.