Sport praticati:
Discipline Orientali, Yoga
Affiliazioni:
CSAIn
il respiro associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva culturale dilettantistica circolo cilturale solaris
bodyangel club associazione sportiva dilettantistica
alliance martial arts asd
h3o associazione culturale sportiva dilettantistica
punto motorio associazione sportiva dilettantistica
wadokay judo dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica animani
istituto internazionale di muatsu associazione sportiva dilettantistica
arte e danza associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Discipline Orientali a montebelluna (vedi tutte)
Culturale Shiatsu Arunachala Associazione Sportiva Dilettantistica opera a montebelluna ed è affiliata allo CSAIn.
Il loro fine è quello di promuovere Le discipline orientali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le discipline orientali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di discipline orientali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Culturale Shiatsu Arunachala Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di montebelluna, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a montebelluna e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.