Sport praticati:
Aerobica, Ginnastica
Affiliazioni:
CSEN
donna in forma in 30 minuti associazione sportiva dilettantistica
gymnica associazione sportiva dilettantistica
physiosport società a responsabilità limitata associazione sportiva dilettantistica
vigor palestra associazione sportiva dilettantistica
new body's art associazione sportiva dilettantistica
akira associazione sportiva dilettantistica
aerobica fitness club associazione sportiva dilettantistica
anni d'oro associazione sportiva dilettantistica
motus associazione sportiva dilettantistica
royal wellness club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a pescara (vedi tutte)
Curves Siracusa Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a pescara ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i migliori della zona e si preparano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più farne a meno! Cosa aspetti ancora per andare a provare???
Curves Siracusa Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.