Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
AICS
centro ginnico play off firenze associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica sponky style academy
dance performance associazione sportiva dilettantistica
centro formazione danza firenze associazione sportiva dilettantistica
salsagaia - associazione sportiva dilettantistica
centro opus ballet società sportiva dilettantistica a rl
associazione sportiva dilettantistica socialisarte asd
associazione sportiva dilettantistica oltre il movimento
associazione sportiva dilettantistica condotto creativo a.p.d.
leolab2 ass.le s.va dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a firenze (vedi tutte)
Danza opera a firenze ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui Danza crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Danza è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.