Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
ENDAS
a.s.dilettantistica dojoevidance
a.s.dilettantistica brillant dance
associazione sportiva dilettantistica la danza es vida di rosy e anna
associazione sportiva dilettantistica polisportiva brilliant moon
associazione sportiva dilettantistica happy dance
associazione sportiva dilettantistica spanish harlem dance company
life associazione culturale sportiva dilettantistica
international dance salerno a.s.dilettantistica
a.s.dilettantistica lux martial
terval dance associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a salerno (vedi tutte)
Danza ha sede a salerno ed è affiliata all'ENDAS.
La loro principale attività è quella di promuovere la danza offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Danza crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Danza è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.