Sport praticati:
Ciclismo, Tennis, Sci, Danza, Sport invernali, Aerobica, Ginnastica, Pallacanestro (Basket), Pallavolo (Volley), Nuoto
Affiliazioni:
AICS
u.s. le ville associazione sportiva dilettantistica
la valle calcio u.s. dilettantistica
atletica agordina kiwi sports associazione sportiva dilettantistica
taibon associazione sportiva dilettantistica
gosaldo associazione sportiva dilettantistica
val dei molin dolomiti lab associazione sportiva dilettantistica
la rivolta associazione sportiva dilettantistica
scuola dello sport dolomiti associazione sportiva dilettantistica e di p. sociale
scuola italiana mountain bike agordino associazione sportiva dilettantistica
dolomiti motor sport promotion associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a agordo (vedi tutte)
Danza Agordina Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a agordo ed è affiliata all'AICS.
La loro principale attività è quella di formare nuovi campioni di ciclismo e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme all'AICS!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nell'ambiente; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi unicamente a dei veri professionisti. Danza Agordina Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Danza Agordina Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui impiegare davvero amichevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.