Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
UISP
the dreamers academy dance and theater associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica polisportiva mcl antella
blue for you associazione sportiva dilettantistica
centro yoga namastè associazione sportiva dilettantistica
lady luna dance associazione sportiva dilettantistica
le danzatrici di iside associazione sportiva dilettantistica
centro studi danza associazione sportiva dilettantistica
sancat associazione sportiva dilettantistica
san bernardo associazione sportiva dilettantistica
centro taekwondo firenze associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a bagno a ripoli (vedi tutte)
Danza La Follia Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a bagno a ripoli ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Danza La Follia Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Danza La Follia Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.