Sport praticati:
Fitness
Affiliazioni:
OPES
a.p.dilettantistica acuto fitness
l'altro alimento associazione sportiva dilettantistica
k 85 associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica sporting club palianello
body planet associazione sportiva dilettantistica
centro nuoto fiuggi s.s.dilettantistica arl
olympia sport center associazione “dilettantistica“
as dilettantistico spartan gym
a.s.dilettantistica centro nuoto anagni
paelestrina joy club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Fitness a piglio (vedi tutte)
Dilettantistica La Cantinetta opera a piglio ed è affiliata all'OPES.
Il loro fine è quello di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i migliori della provincia e si aggiornano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per garantire la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi! Cosa aspetti ancora per andare a provare???
Dilettantistica La Cantinetta è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.