Sport praticati:
Arti marziali, Attività ricreative, Danza
Affiliazioni:
AICS, FIJLKAM
centro sportivo colle dei lupi associazione sportiva dilettantistica
salento karate kyokushinkai associazione sportiva dilettantistica
judo nippon galatina associazione sportiva dilettantistica
accademia taekwondo champions galatina associazione sportiva dilettantistica
top gym associazione sportiva dilettantistica
polisportiva zen shin associazione sportiva dilettantistica
black dragon associazione sportiva dilettantistica
dojo arashi aradeo associazione sportiva dilettantistica
new life associazione sportiva dilettantistica
fightgym associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a cutrofiano (vedi tutte)
Dojo Arashi Associazione Sportiva Dilettantistica opera a cutrofiano ed è affiliata all'AICS, alla FIJLKAM.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Dojo Arashi Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di cutrofiano, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a cutrofiano e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.