Sport praticati:
Pallavolo (Volley)
Affiliazioni:
CNS_Libertas
fortitudo città di rieti associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica volley 4 strade
a.r.c.s.d. insieme associazione sportiva dilettantistica
centro tennis rieti associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica il tappeto volante
rieti riding sport club associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica volley academy rieti
as dilettantistica pallavolo poggio mirteto
associazione sportiva dilettantistica nuova fortitudo rieti
volley cittaducale associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Pallavolo (Volley) a rieti (vedi tutte)
Don Bosco Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a rieti ed è affiliata alla CNS_Libertas.
Il loro fine è quello di promuovere la pallavolo offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
Don Bosco Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di rieti ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di pallavolo sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Don Bosco Associazione Sportiva Dilettantistica sarà lieta di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in palestra o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.