Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
CNS_Libertas
capoeira mangangà associazione sportiva dilettantistica
viterbo martial arts team associazione sportiva dilettantistica
velta karate montefiascone associazione sportiva dilettantistica
musokai associazione sportiva dilettantistica
tuscia judo associazione sportiva dilettantistica
velta karate viterbo associazione sportiva dilettantistica
accademia del tao associazione sportiva dilettantistica
kushanku dojo associazione sportiva dilettantistica
shitei kan associazione sportiva dilettantistica
aiki shuren viterbo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a viterbo (vedi tutte)
Doshin Kan Associazione Sportiva Dilettantistica opera a viterbo ed è affiliata alla CNS_Libertas.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Doshin Kan Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di viterbo, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a viterbo e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.