Sport praticati:
Ginnastica, Ciclismo, Podismo, Atletica, Attività ricreative, Danza
Affiliazioni:
UISP
natural body center associazione sportiva dilettantistica
sport e benessere associazione sportiva dilettantistica
energy club associazione sportiva dilettantistica
agile corpus associazione sportiva dilettantistica
armoniosamente associazione sportiva dilettantistica
kene neke associazione sportiva dilettantistica
ginnastica garbatella associazione sportiva dilettantistica
centro ginnico e formativo appio claudio associazione sportiva dilettantistica
Polisportiva città futura SSD ARL
s.s.dilettantistica olimpia 80
Categoria: Associazioni di Ginnastica a roma (vedi tutte)
E Culturale Il Grillo Parlante Associazione Sportiva Dilettantistica opera a roma ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quei valori in cui E Culturale Il Grillo Parlante Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
E Culturale Il Grillo Parlante Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.