Sport praticati:
Yoga, Ginnastica, Arti marziali
Affiliazioni:
UISP
studi e pratiche della coscienza associazione sportiva dilettantistica
yoga hamsa associazione sportiva dilettantistica
sat nam yoga centre associazione sportiva dilettantistica
bikram yoga associazione sportiva dilettantistica a r.l.
centro yoga bhadra' associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica asiaclara
verso il centro/sam-yoga associazione sportiva dilettantistica
il mandala associazione sportiva dilettantistica e sociale
bramini yoga associazione sportiva dilettantistica
yoga e oltre associazione sportiva dilettantistica e culturale
Categoria: Associazioni di Yoga a milano (vedi tutte)
E Culturale Shama Associazione Sportiva Dilettantistica opera a milano ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più preparati della provincia e si formano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più dimenticarla! Provateci!!!
E Culturale Shama Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.