Sport praticati:
Fitness
Affiliazioni:
CSEN
Categoria: Associazioni di Fitness a roccamonfina (vedi tutte)
E.f. 2015 A.s.dilettantistica si trova a roccamonfina ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più bravi della zona e si aggiornano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per assicurare la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più rinunciarvi! Cosa state aspettando???
E.f. 2015 A.s.dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.