Sport praticati:
Arti marziali, Kick Boxing, Pugilato (Boxe)
Affiliazioni:
CSEN, FIKBMS
Categoria: Associazioni di Arti marziali a chieri (vedi tutte)
Energy Sport Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a chieri ed è affiliata allo CSEN, alla FIKBMS.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Energy Sport Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di chieri, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a chieri e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.