Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
UISP
culturale centro danza associazione sportiva dilettantistica
fisiotesta associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica cult. otto
amikeco associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale kyoshindo associazione sportiva dilettantistica
polisportiva vignolese associazione sportiva dilettantistica
fit & fun s.s.d. a r.l.
hari om s.s.dilettantistica a r.l.
new new energy associazione sportiva dilettantistica a r.l.
tatame associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a pasturana (vedi tutte)
Estefan Associazione Sportiva Dilettantistica opera a pasturana ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più bravi della zona e si formano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più dimenticarla! Cosa aspetti ancora per andare a provare???
Estefan Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.