Sport praticati:
Ginnastica, Danza, Discipline bio naturali
Affiliazioni:
UISP
spirito cheer associazione sportiva dilettantistica
anzichè anziano ass. sp. dilettantistica
kairos associazione sportiva dilettantistica
rosa dei venti associazione sportiva dilettantistica
zoé ass. sp. dilettantistica
baby gym s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
peschiera 364 associazione sportiva dilettantistica
cm gym club associazione sportiva dilettantistica
parkour torino associazione sportiva dilettantistica
capriola 2001 associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a torino (vedi tutte)
Eta' Libera Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a torino ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Eta' Libera Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Eta' Libera Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.