trovalosport.it

Dove siamo

Corso Umberto I gambolò, 27025, pavia

Attività

Sport praticati: Yoga, Stretching, Body building, Discipline Orientali, Ginnastica, Pilates, Arti marziali, Danza, Kick Boxing, Fitness, Difesa Personale, Pugilato (Boxe), Attività ricreative, Aikido, Aeroboxe, Aerobica
Affiliazioni: ACSI

Le associazioni vicine

Affina la ricerca

Extra beat associazione sportiva dilettantistica

Descrizione

Categoria: Associazioni di Yoga a gambolò (vedi tutte)

Extra Beat Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a gambolò ed è affiliata all'ACSI.

La loro principale attività è quella di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).

Le loro attività aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.

I loro insegnanti sono i più bravi della zona e si aggiornano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.

Il risultato e il divertimento che si creano facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più dimenticarla! Cosa aspetti ancora per andare a provare???

Extra Beat Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.

Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.

FAI CLICK PER VOTARE E... SCRIVI UNA RECENSIONE
Attendi...