Affiliazioni:
FIB
pol. joy club fuel to run società sportiva dilettantistica
f.c.d. real futsal belluno associazione sportivo dilettantistica
salirò metodo pilates associazione sportiva dilettantistica
shadow owners club italia associazione sportiva dilettantistica
aero club little wings associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica baseball club conegliano
kickboxing academy associazione sportiva dilettantistica
conegliano bike team ass. sport. dilettantistica
area 28 associazione sportiva dilettantistica
ass.sp. dilettantistica lupi gufi e civette
Categoria: Associazioni a san vendemiano (vedi tutte)
Florida Bocciofila - Associazione Sportiva Dilettantistica opera a san vendemiano ed è affiliata alla FIB.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIB!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nell'ambiente; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Florida Bocciofila - Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui trascorrere davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.